Nuova convenzione CASPIE per i soci A.N.U.M.P.S.E.

E’ stata stipulata la nuova Convenzione tra lo Stato Maggiore Marina e la CASPIE (Cassa di Assistenza Sanitaria) per contributi erogati da quest’ultima, riferita al periodo 1° marzo 2017 – 28 febbraio 2019.

Con la nuova Convenzione si avrà la possibilità di scegliere tra tre “Disciplinari”, ovviamente con differenti trattamenti e costi. Tra l’altro la CASPIE è disponibile a prevedere una scontistica pari ad € 12,00 (per ognuno dei piani sanitari proposti) per i pensionati della M.M. iscritti all’A.N.U.M.P.S.E..

Non ci sarà il tramite dell’Associazione ANUMPSE per l’iscrizione né per il pagamento della quota annua: questa sarà pagata direttamente alla CASPIE (con possibilità anche di rateizzazione). L’adesione alla Convenzione con la CASPIE, riservata al personale Militare in pensione della Marina Militare senza limiti di età, potrà essere effettuata a mezzo website collegandosi al sito https://pensionatimarina.caspieonline.eu/adesioni/ente/pm oppure a mezzo Raccomandata A/R.

Non appena questa Presidenza riceverà la copia integrale della nuova Convenzione sarà provveduto alla pubblicazione sul sito ANUMPSE.