Convenzione CASPIE

Dopo vari tentativi anche la nostra Associazione, a similitudine dell ‘ANMI, è riuscita a firmare una convenzione con la CASPIE, la quale consente ai Soci ed ai loro familiari conviventi di stipulare una assicurazione sanitaria molto conveniente con l’Istituto in questione (ad onor del vero si è riusciti in questo grazie alla tenacia dell’Ammiraglio SALVATORI, Presidente dell’ANUMPSE di Livorno).

La citata assicurazione, oltre ad avere l’indiscusso vantaggio che è l’unica che assicura le persone “over 75” è anche conveniente per i suoi premi abbastanza contenuti. L’assistenza fornita dalla CASPIE riportata nella convenzione citata, che può essere visionata presso le Sezioni ed i Nuclei riassunta nel “Disciplinare D”, che si allega.

L’importo del premio annuale di €450,00 per il contraente ed il coniuge convivente; € 300,00 pro/capite per l’inserimento del convivente more uxorio e per ciascun figlio fiscalmente a carico e convivente. I Soci dovranno comunicare le proprie adesioni o alla Presidenza Nazionale od alle rispettive Sezioni/Nuclei e nel contempo versare i relativi premi alla Presidenza Nazionale, che provvederà a farli pervenire alla CASPIE.

Poiché si ritiene che la sottoscrizione di una polizza sanitaria con la CASPIE sia conveniente i Soci sono invitati a divulgare la notizia a coloro che non usano la posta elettronica in attesa dell’invio di comunicazione epistolare a tutti.

Cordiali saluti

IL SEGRETARIO GENERALE

Comm. Piero Giunchiglia

 

Convenzione CASPIE Modulo di Iscrizione Manuale operativo Modulo Preattivazione Enti C2 Gestione CASPIE Nuovo disciplinare D